The Marvels, la data di uscita potrebbe slittare a causa degli scioperi a Hollywood
The Marvels slitta ancora? Si pensa ad un ulteriore rimando per il film Marvel.
The Marvels arriva finalmente al cinema? Pare proprio che non ci sia pace per il prossimo film Marvel con protagonista Carol Danvers aka Captain Marvel. Il trio di eroine, ormai pubblicizzato da poster e stills del film, potrebbe non arrivare per la data stabilita e ormai resa ufficiale dai trailer diffusi al cinema. Ma quale sarebbe il problema stavolta? Come ben si sa, Hollywood non è il luogo più sereno del mondo al momento, con uno sciopero che coinvolge svariate categorie di lavoratori, da sceneggiatori ad attori.
Potrebbe essere questo il motivo dietro l’ulteriore ritardo nella distribuzione su larga scala dell’attesa pellicola Marvel? Ecco cosa si sa delle motivazioni dietro questa scelta!
The Marvels, il sequel di Captain Marvel potrebbe farsi attendere ancora
The Marvels, l’MCU potrebbe subire uno slittamento ulteriore. Dopo aver stabilito la data d’uscita per l’8 novembre 2023, la pellicola diretta da Nia DaCosta potrebbe essere distribuita con un delay ulteriore ancora da definire. La causa è appunto da cercare nel capillare sciopero che sta caratterizzando il mondo di Hollywood negli ultimi mesi. Ogni giorno, notizie del genere stanno arrivando a cambiare l’intero asset delle uscite sul grande schermo, rendendo imprevedibile la data effettiva d’uscita.
The Marvels è il nuovo cinecomic della Fase 5 dell’MCU, iniziata qualche mese fa con l’uscita in sala di film come Ant-Man and the Wasp: Quantumania e proseguita con Guardiani della Galassia Vol. 3. Quando riusciremo a vedere sul grande schermo le avventure di Kamala Khan, Monica Rambeau e Carol Danvers?