The Marvels: Brie Larson si allena duramente in vista del ritorno sul set [VIDEO]

Un allenamento piuttosto duro sulle note di un famoso brano di Miley Cyrus.

Captain Marvel sta tornando. Sebbene le riprese del secondo capitolo, intitolato The Marvels, non siano ancora iniziate, Brie Larson si sta allenando duramente per vestire i panni nuovamente della supereroina di casa Marvel. L’attrice, negli ultimi giorni, ha pubblicato un video sul suo profilo Twitter che mostra tutto il suo impegno e tutta la sua dedizione nell’avere un fisico il più perfetto possibile.

The Marvels; cinematographe.it

Come potete ben sentire dal video, Brie Larson ha documentato il suo allenamento sotto le note del famoso brano Midnight Sky di Miley Cyrus. Nella didascalia del post, infatti, l’attrice ha scritto “Solo @MileyCyrus può tirare fuori la mia forza sovrumana necessaria per completare questi allenamenti“. I più attenti, inoltre, hanno notato che ai lati della testiera Sorinex è presente il logo di Captain Marvel. Ecco il video:

The Marvels uscirà nelle sale l’11 novembre 2022 e vede nel cast Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau, Kamala Khan in quelli di Iman Vellani/ Ms. Marvel, e Zawe Ashton in un ruolo non ancora svelato. Il film sarà diretto da Nia DaCosta ed è stato scritto da Megan McDonnell. Brie Larson vestirà i panni di Captain Marvel anche in uno degli episodi della serie tv antologica animata What If…?.