The Marvels, terminato lo sciopero degli attori Brie Larson può mostrare il suo sostegno al film

Il film è uscito nelle sale italiane l'8 novembre.

Lo sciopero degli attori, terminato da poche ore, ha avuto e avrà ripercussioni notevoli su Hollywood e immediati dintorni. Molte serie televisive e molti film sono stati rinviati di parecchi mesi, mentre altri ormai pronti alla release cinematografica non hanno avuto un’adeguata campagna promozionale. È il caso di The Marvels la cui promozione è stata fatta quasi interamente dalla regista Nia DaCosta, mentre le attrici protagoniste erano bloccate appunto dallo sciopero. Ora che lo sciopero è però terminato, la protagonista assoluta del film, Brie Larson, ha voluto appoggiare il film, nonostante sia già uscito in sala da qualche giorno. L’attrice ha scritto alcune parole su Twitter, mostrando ai fan alcune immagini tratte dal dietro le quinte. Potete vedere tutto direttamente qui sotto.

The Marvels, Brie Larson scende in campo

the marvels prime reazioni critica - cinematographe.it

Siamo finalmente tornati. Non vedo l’ora che vediate The Marvels questo weekend“. Sono queste le parole di Brie Larson a sostegno del suo ultimo film. Niente di particolarmente eccitante, se non il fatto che l’attrice può finalmente tornare a pubblicizzare i propri film. Certo, la Marvel non ha perso tempo, dal momento che Larson sarà comunque ospite di alcuni popolari talk show statunitensi. Per cui la promozione in arrivo potrà rimediare alla partenza economicamente incerta del film.

Scritto e diretto da Nia DaCosta, The Marvels vedrà per la prima volta insieme sullo schermo tre eroine del recente passato Marvel: Carol Denvers, cioè Captain Marvel (Brie Larson), Kamala Khan (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris). Nel film comparirà anche – per la prima volta di nuovo sul grande schermo dopo gli eventi dell’ultimo Avengersil Nick Fury di Samuel L. Jackson, che i fan hanno di recente visto nella miniserie Secret Invasion.

Leggi anche The Marvels: recensione del cinecomic diretto da Nia DaCosta