The Martian: rivelato il nuovo poster ufficiale italiano

Da oggi è disponibile il Poster ufficiale italiano di The Martian, il nuovo film di Ridley Scott con Matt Damon e Jessica Chastain. Il film sarà al cinema dal 1 ottobre distribuito da Twentieth Century Fox Italia. Sono già stati presentati alcuni video dell’attesissimo film dove ci vengono svelato alcuni dettagli riguardanti la trama. Oggi invece vi mostreremo il nuovo poster che potete vedere in fondo alla pagina.

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

Basato su un romanzo best-seller, The Martian presenta un cast stellare che comprende anche Jessica Chastain (Interstellar, Dark Zero Trenta), Kristen Wiig (Welcome to Me, The Twins Skeleton), Kate Mara (“House of Cards” Fantastic Four), Michael Pena (Furia, End of Watch), Jeff Daniels (“The Newsroom” Scemo e più scemo To), Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo, I figli degli uomini) e Donald Glover (“Comunity” Mistero della squadra ).

Ecco il nuovo poster di The Martian di Ridley Scott

the martian

Cosa ne pensi del nuovo poster italiano di The Martian? Come pensi che sarà il nuovo film di Ridley Scott? Fatecelo sapere.