The Mark: Jessica Alba protagonista dello spy thriller di Justin Chadwick
Jessica Alba ha scelto il suo prossimo progetto cinematografico: si tratta di The Mark, spy thriller diretto da Justin Chadwick.
Jessica Alba è pronta a vestire i panni di un’agente sotto copertura. Come riporta Deadline, l’attrice sarà protagonista di The Mark, spy thriller diretto da Justin Chadwick, regista di Mandela: La lunga strada verso la libertà e L’altra donna del re. Scritto da Ronnie Christensen (Passengers, Incarnate), il film viene descritto come “un’avventura adrenalinica tra spie, complotti internazionali e identità segrete“. Le riprese inizieranno il prossimo luglio in Australia.
Jessica Alba protagonista dello spy thriller The Mark, le prime anticipazioni sul film

Nel film The Mark, Jessica Alba interpreterà Eden, un’agente sotto copertura coinvolta in una missione tanto pericolosa quanto complessa. Quando trascina involontariamente un ignaro padre single, Ben Dawson, nel suo mondo fatto di inganni e infiltrazioni, la situazione precipita. Scambiato per un killer professionista, Ben si ritrova al centro di una caccia globale che coinvolge la CIA, l’Interpol e una rete di criminali senza scrupoli. Eden decide di sfruttare l’equivoco per smascherare una cospirazione ad alto livello, cercando di proteggere Ben abbastanza a lungo da portare a termine la sua missione. Nel frattempo, l’uomo deve trovare dentro di sé il coraggio di reagire per sopravvivere… e tornare da sua figlia. The Mark sarà prodotto da Arianne Fraser (Land of Bad) e Delphine Perrier (Arcadian) per Highland Film Group, insieme a Kia Jam (The Misfits, Lucky Number Slevin) di K. Jam Media.