The Mandalorian: Rosario Dawson racconta una reazione commovente della madre

Lo show ha visto l'introduzione di Ahsoka Tano all'interno della Stagione 2.

The Mandalorian è la recente serie televisiva del mondo di Guerre Stellari che, come un fulmine a ciel sereno, ha totalmente rivoluzionato il franchise ideato da George Lucas nel lontano 1977, portando al cinema Una nuova speranza, il primo capitolo della leggendaria saga dedicata agli Skywalker. Ebbene, proprio lo show, che vede la creazione da parte di Jon Favreau (Il Re Leone, Iron Man), riesce ad unire passato e presente del franchise, raccontando la storia di un mercenario mandaloriano ovvero Din Djarin (che ha il volto di Pedro Pascal) che, durante una missione di soccorso, si affeziona ad una creatura galattica che gli sconvolgerà totalmente la vita.

The Mandalorian è arrivata su Disney+ per la prima volta nel 2019, con la Stagione 1

The Mandalorian - Cinematographe

Ebbene, all’interno della Stagione 2, ci sono diversi cameo molto interessanti in The Mandalorian che davvero sono inaspettati e che evitiamo di rivelarvi nella loro interezza. È importante, però, ricordare che fa la sua apparizione un personaggio decisamente molto importante che tra pochissimo avrà una serie televisiva dedicata ovvero la padawan di Anakin Skywalker, Ahsoka Tano, che per la prima volta ha fatto il suo debutto in live action (con Rosario Dawson ad interpretarla). In un recente intervento per Yahoo Entertainment, proprio la Dawson ha raccontato un aneddoto molto particolare legato alla sua presenza in The Mandalorian. La madre, essendo una grande appassionata di Star Wars, vedendo una scena specifica della serie, si è commossa.

“C’è solo un impatto generazionale che Star Wars ha avuto sulla mia e su tante famiglie in tutto il mondo. Quando penso a quanto mi piaceva da bambino, indossare i montral, il lekku e il costume, mi sembra semplicemente magico.”

Vi ricordiamo che recentemente The Mandalorian è tornata su Disney+ con la terza stagione che, purtroppo, non è stata accolta in maniera molto positiva dal pubblico e dalla critica che hanno invece apprezzato molto di più le prime due stagioni.

Leggi anche The Mandalorian: Katee Sackhoff spiega perché gli episodi sono così brevi