The Mandalorian 2: Ahsoka Tano ha il suo poster ufficiale!

Non solo: di seguito riportiamo anche alcuni stralci dell'intervista rilasciata dalla sua interprete, Rosario Dawson, assolutamente deliziata da Baby Yoda!

Rosario Dawson ha recentemente condiviso la sua esperienza sul set di The Mandalorian 2, compreso l’incontro con George Lucas…

The Mandalorian è arrivato alla seconda stagione di messa in onda ed è possibile vederlo in streaming sul servizio digitale della Casa di Topolino, Disney+. La recente aggiunta dell’amatissimo personaggio di Ahsoka Tano ha dato una svolta alla serie e immediatamente a Rosario Dawson – l’attrice che interpreta la Jedi – è stata fatta un’intervista da Vanity Fair sull’esperienza in Guerre Stellari. In calce alla news trovate anche il poster dedicato al personaggio. Ecco cosa ha detto su George Lucas:

Ero decisamente nervosa ma è stato fantastico essere lì con lui e Dave. Voglio dire, c’è molta pressione. Ma è stato anche molto divertente. Entrambi mi stavano guardando ma allo stesso non guardavano ME, capisci cosa intendo? Stavano guardando la loro immaginazione prendere vita.

Sul personaggio di Baby Yoda/Grogu, l’attrice di The Mandalorian ha detto:

Insomma pensavo… Come sarà quando salirò sul set? Ad occuparsi di (Baby Yoda) c’erano alcuni dei ragazzi che hanno lavorato a Men in Black II. Fanno queste cose davvero da tanto tempo e al lavoro sul personaggio ci sono molti ragazzi diversi, e uno controlla le orecchie e l’altro gli occhi e le braccia si muovono… Insomma, tieni in braccio questa adorabile, incredibilmente carina, minuscola creatura mentre sta sbattendo le palpebre, ti sta guardando, e la sua bocca si muove e le sue orecchie si muovono, ed è così morbida, i piccoli peli sulla sua testa. [Sospira.] Voglio dire, è incredibile. Ero completamente dalla parte di Werner. Ho capito perfettamente di cosa stesse parlando.

Infine, ecco a voi il poster di Ahsoka Tano, che potete vedere anche nell’immagine di copertina: che ve ne pare? Diteci tutto nei commenti, qui di seguito.

The Mandalorian, cinematographe.it