the mandalorian

Rosario Dawson ha recentemente condiviso la sua esperienza sul set di The Mandalorian 2, compreso l’incontro con George Lucas…

The Mandalorian è arrivato alla seconda stagione di messa in onda ed è possibile vederlo in streaming sul servizio digitale della Casa di Topolino, Disney+. La recente aggiunta dell’amatissimo personaggio di Ahsoka Tano ha dato una svolta alla serie e immediatamente a Rosario Dawson – l’attrice che interpreta la Jedi – è stata fatta un’intervista da Vanity Fair sull’esperienza in Guerre Stellari. In calce alla news trovate anche il poster dedicato al personaggio. Ecco cosa ha detto su George Lucas:

Ero decisamente nervosa ma è stato fantastico essere lì con lui e Dave. Voglio dire, c’è molta pressione. Ma è stato anche molto divertente. Entrambi mi stavano guardando ma allo stesso non guardavano ME, capisci cosa intendo? Stavano guardando la loro immaginazione prendere vita.

Sul personaggio di Baby Yoda/Grogu, l’attrice di The Mandalorian ha detto:

Insomma pensavo… Come sarà quando salirò sul set? Ad occuparsi di (Baby Yoda) c’erano alcuni dei ragazzi che hanno lavorato a Men in Black II. Fanno queste cose davvero da tanto tempo e al lavoro sul personaggio ci sono molti ragazzi diversi, e uno controlla le orecchie e l’altro gli occhi e le braccia si muovono… Insomma, tieni in braccio questa adorabile, incredibilmente carina, minuscola creatura mentre sta sbattendo le palpebre, ti sta guardando, e la sua bocca si muove e le sue orecchie si muovono, ed è così morbida, i piccoli peli sulla sua testa. [Sospira.] Voglio dire, è incredibile. Ero completamente dalla parte di Werner. Ho capito perfettamente di cosa stesse parlando.

Infine, ecco a voi il poster di Ahsoka Tano, che potete vedere anche nell’immagine di copertina: che ve ne pare? Diteci tutto nei commenti, qui di seguito.

The Mandalorian, cinematographe.it