The Man I Love: Rami Malek protagonista del musical di Ira Sachs
Il musical The Man I Love viene descritto come una “fantasia musicale su una città sotto pressione”. Riprese già in corso a New York.
Nuovo progetto cinematografico per Rami Malek. Come riporta Variety, l’attore Premio Oscar per Bohemian Rhapsody sarà protagonista di The Man I Love, musical diretto da Ira Sachs, autore di film come Love is Strange, Little Men e Passages. Le riprese del progetto, descritto come una “fantasia musicale su una città sotto pressione”, sono già in corso in quel di New York. Nel cast anche Rebecca Hall (Godzilla vs. Kong, Vicky Christina Barcelona, Due donne – Passing), Ebon Moss-Bachrach (The Bear, I Fantastici Quattro: Gli Inizi), Tom Sturridge (The Sandman, Madame Clicquot) e Luther Ford (The Crown, Black Doves).
Rami Malek protagonista del musical The Man I Love: le prime anticipazioni

Scritto dallo stesso regista Ira Sachs insieme a Mauricio Zacharias, The Man I Love segue le vicende di Jimmy George, un artista che vive un momento straordinario della sua esistenza, sospeso tra una grave malattia e la morte, “quando tutta la bellezza e l’amore sono ancora possibili”. La produzione è affidata a Big Creek Projects, in collaborazione con Myriam Schroeter, Said Ben Said e Misook Doolittle. Tra i produttori esecutivi di The Man I Love figurano Jack Heller e Caitlin de Lisser-Ellen di Assemble Media, Loring McAlpin, Jonathan Weiner e Meredith Crowley di Merino Films, oltre a Lucas Joaquin e Kevin Chneiweiss.