The Man From Toronto: Woody Harrelson prende il posto di Jason Statham

Alcune differenze creative hanno messo fine alla collaborazione tra il regista di The Man From Toronto e Jason Statham, che lascia il posto a Woody Harrelson

Sarà Woody Harrelson a sostituire Jason Statham nel ruolo di co-protagonista di The Man From Toronto, dopo che nei giorni scorsi Statham aveva preso le distanze dalla produzione

Sarà Woody Harrelson a prendere il posto lasciato vacante da Jason Statham in The Man From Toronto. Secondo una fonte, addentro al progetto, della statunitense TheWrap, l’accordo tra la produzione dell’action-comedy diretta da Patrick Hughes, attesa nelle sale il prossimo mese di novembre, e l’attore texano sarebbe già stato siglato e sarà dunque Harrelson a vestire i panni del co-protagonista della pellicola accanto a Kevin Hart.

Jason Statham ha preso le distanze da The Man From Toronto la scorsa settimana, abbandonando il set del film per quelle che sono state presentate come differenza creative, proprio poco prima che la produzione prendesse ufficialmente il via. Ora che la lacuna è stata colmata da Woody Harrelson i lavori dovrebbero riprendere nelle prossime cinque settimane, scrive sempre TheWrap.

Negli ultimi anni Woody Harrelson ha recitato in The Highwaymen, Zombieland: Double Tap, Midway e in Venom: dello spinoff di Spider-Man si attende il sequel, Venom 2, il prossimo autunno e la presenza di Harrelson è confermata. La commedia d’azione del regista già dietro alla macchina da presa di I Mercenari 3 e Come ti ammazzo il bodyguard, con la sceneggiatura di Robbie Fox, si basa sull’incontro-scontro tra un assassino e un fallito giunto dalla Grande Mela, che s’imbattono l’uno nell’altro in un Airbnb di Toronto.

Fonte: TheWrap