The Lost City (2022): trama, cast e curiosità del film con Sandra Bullock

La pellicola, diretta da Aaron e Adam Nee, è arrivata nelle sale italiane il 21 aprile 2022.

The Lost City è il recente lungometraggio diretto da Aaron e Adam Nee (The Last Romantic, Band of Robbers) con la sceneggiatura affidata ad Oren Uziel, Dana Fox e lo stesso Adam Nee. Siamo parlando di una realizzazione spassosissima, con la produzione di Paramount Pictures, 3dot productions ed Exhibit A, che ha visto la luce nelle sale italiane precisamente il 21 aprile, mentre è sbarcato nei cinema statunitensi molto prima, in particolare dal 25 marzo dello stesso anno.

The Lost City - Cinematographe

The Lost City: storia, attori e segreti dietro la pellicola

La protagonista della trama è la solitaria scrittrice Loretta Sage (che ha il volto di Sandra Bullock) che è nota per i suoi romanzi d’amore e d’avventura che vedono al centro il modella da copertina Alan (Channing Tatum). Mentre i due sono impegnati in un tour promozionale del nuovo libro, la coppia viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) in quanto ritiene che Loretta lo possa condurre ad un tesoro reale. Tra gag e situazioni imbarazzanti, Alan riuscirà a dimostrare il suo eroismo e salvare la situazione. Tra le curiosità più interessanti del film c’è il cameo di Brad Pitt, una sorta di scambio dopo che la Bullock ha fatto una fugace apparizione all’interno di Bullet Train (2022). Le riprese principali dell’opera, invece, sono iniziate nel maggio 2021 e si sono svolte nella Repubblica Dominicana, con location a Samaná, Santo Domingo, Casa de Campo e Pinewood Dominican Republic Studios. Le riprese si sono concluse il 16 agosto 2021.

The Lost City - Cinematographe

Vi ricordiamo che il cast di The Lost City è formato da Sandra Bullock (Ricatto d’amore, Miss Detective) nella parte di Loretta Sage, Channing Tatum (Foxcatcher – Una storia americana, 21 Jump Street) nel ruolo di Alan, Daniel Radcliffe (Harry Potter, Women in Black) che impersona Abigail Fairfax, Patti Harrison (Insieme per davvero, Big Mouth) che interpreta Allison e molti altri ancora.

Leggi anche The Lost City: recensione del film con Sandra Bullock