The Lost Boys: The CW da il via al progetto di una serie TV

Secondo quanto riportato da The Wrap, sembrerebbe che The CW stia iniziando a lavorare su una serie tv incentrata su The Lost Boys,  film horror del 1987, diretto da Joel Schumacher, con Corey Haim, Corey Feldman, Jason Patric e Edward Herrmann.

Rob Thomas scriverà la sceneggiatura e lavorerà come produttore esecutivo al fianco di Danielle Stokdyk, Dan Etheridge, Mike Karz e Bill Bindley. Lo show verrà realizzato dalla supervisione Spondoolie Productions e Gulfstream Television, con la partecipazione della Warner Bros. Television che si occupata della distribuzione del film.

The Lost Boys: The CW da il via al progetto di una serie TV

Il film originale è ambientato nella piccola città Californiana di Santa Carla. I fratelli Emerson sono i nuovi arrivati, trasferitisi nella casa dello stranissimo nonno. La madre, Lucy ha recentemente divorziato dal loro padre, ed è ora in cerca di tranquillità e di un uomo che la possa consolare: trova così Max, il gestore di una videoteca sulla spiaggia, il quale la invita a cena.

Durante la loro prima sera di permanenza, i fratelli Emerson si recano alla spiaggia, dove Michael, il più grande incontra Stella, una ragazza della quale si innamora. Sammy, invece, il più piccolo, entra in una fumetteria e incontra gli stranissimi fratelli Ranocchi: i due fratelli gli rivelano che Santa Carla è una città macchiata continuamente di omicidi, dovuti alla forte presenza di vampiri.

Per questo, i due fratelli lo dissuadono dal comprare fumetti come Superman o Batman e lo convincono ad acquistare un fumetto chiamato “Vampiri: come combatterli”, che entrambi non definiscono come un fumetto, ma più che altro come un manuale di sopravvivenza.

Intanto, Michael scopre che Stella, la ragazza di cui si è innamorato, fa parte di una banda di ragazzi motociclisti balordi, allontanati con timore da tutti gli abitanti della città. Noncurante, torna a casa insieme a Sam.

La sera dopo, Sam torna alla fumetteria, dove acquista il fumetto consigliatogli dai fratelli. Nel frattempo, Michael, determinato a stare con Stella per quella notte, si unisce alla banda di motociclisti e sarà l’inizio di un’avventura pericolosa dove sopravvivere potrebbe essere molto difficile.

Fonte: Comicbook
Tags: The CW