The-Lodge Cinematographe.it

Diamo un’occhiata in esclusiva al poster di The Lodge, il thriller horror firmato da Severin Fiala e Veronika Franz

Uno chalet in montagna, una tempesta di neve e una matrigna: sono questi gli inquietanti elementi di The Lodge, il nuovo film diretto da Severin Fiala e Veronika Franz, presentato in anteprima alla scorso Torino Film Festival.

Già registi di Goodnight Mommy, Fiala e Franz tornano dietro la macchina da presa per raccontare una nuova sconvolgente storia, che vede protagonisti due giovani ragazzi, Aidan e Mia. I due, fratello e sorella, rimangono soli con il padre dopo la prematura scomparsa della madre. L’uomo però si trova presto una nuova compagna, Grace, e decide di trascorrere una vacanza in uno chalet di montagna tutti insieme. Quando però viene richiamato improvvisamente in città per lavoro, Grace e i ragazzi si troveranno da soli nella baita in mezzo alla neve e in compagnia di una donna che, a quanto pare, non è ciò che sembra.

Come potete vedere di seguito, il poster di The Lodge racchiude in una sola immagine tutta la trama del film: una donna alla finestra, una tempesta di neve fuori e un cristallo di ghiaccio la cui punta inferiore è imbevuta di sangue, lo stesso che gocciolando va a disegnare una croce rovesciata. Quest’ultima appare anche nel titolo del film e precisamente nella “T” di “The”.

The Lodge Cinematographe.it

Ad interpretare i giovani protagonisti del film troviamo Jaeden Martell e Lia McHugh, mentre Riley Keough sarà Grace e Richard Armitage interpreterà i padre. The Lodge debutterà nelle sale italiane il 16 gennaio 2020, distribuito da Eagle Pictures.

Richard, dopo il suicidio della moglie, decide di trascorrere le vacanze di Natale nel suo chalet di montagna con i due bambini e la nuova giovanissima compagna. Un impegno improvviso lo riporta in città per una notte, creando così l‘occasione per la ragazza di familiarizzare coi figli. Una volta soli un’oscura presenza si manifesta facendo riemergere nella ragazza i traumi di un doloroso passato. Richard si rende conto dell’incombente pericolo e tenta di tornare a casa ma potrebbe ormai essere troppo tardi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE