The Legend of Cocaine Island: Will Ferrell protagonista del film

Il documentario originale è stato distribuito su Netflix lo scorso 29 marzo.

L’attore sarà protagonista e farà da produttore al film tratto dal documentario The Legend of Cocaine Island. Ecco tutti i dettagli

L’attore Will Ferrell sarà protagonista e produttore del film tratto dal documentario The Legend of Cocaine Island. La sceneggiatura sarà scritta da Peter Steinfeld, mentre Ferrell produrrà il film con la sua Permut Presentations, assieme a Jessica Elbaum e David Permut. Il produttore esecutivo sarà  Bryan Storkel.

The Legend of Cocaine Island: ecco il trailer del documentario Netflix

Il documentario originale è stato distribuito su Netflix lo scorso 29 marzo. Ecco la sinossi:

Una leggenda metropolitana su una scorta di cocaina da 2 milioni di dollari sepolta nei Caraibi porta una banda di disadattati a creare un piano per trovarlo in questo comico documentario. Rodney Hyden è un sognatore americano: un piccolo imprenditore e un uomo di famiglia della Florida centrale. Ma dopo che è stato spazzato via dalla Grande Recessione, Rodney sente una storia che potrebbe essere la soluzione al suo debito crescente: una mappa, un’isola e un tesoro sepolto. Alimentato da una combinazione di disperazione economica e beata ignoranza, Rodney elabora un piano per recuperare una mitica scorta di cocaina da 2 milioni di dollari dal nascondiglio dei Caraibi. Con l’aiuto di un colorato gruppo di disadattati – e senza precedenti esperienze di traffico di droga – Rodney parte alla ricerca del proprio sogno americano, con risultati a dir poco sorprendenti.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix