The Legend of Tarzan: rivelate due nuove clip del film di David Yates

Sono state rivelate due nuove clip di The Legend of Tarzan, il film di David Yates con protagonisti Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Christoph Walt, Samuel L. Jackson, John Hurt e Djimon Hounsou.

l film è basato sul personaggio creato da Edgar Rice Burroughs, interpretato da Alexander Skarsgård. Fanno parte del cast anche Samuel L. Jackson, Margot Robbie, Djimon Hounsou e Christoph Waltz. Le riprese del film sono cominciate nel giugno 2014 agli Studi Leavesden di Londra e sono terminate nell’ottobre seguente. Di seguito la sinossi:

Sono passati molti anni da quando Tarzan, ora noto con il nome di John Clayton III, Lord Greystoke, ha lasciato la giungla africana per recarsi a Londra con sua moglie Jane. L’ex re della giungla viene inviato in Congo come emissario del Parlamento, senza sapere di far parte di un pericoloso complotto orchestrato dal capitano belga Leon Rom.

The Legend of Tarzan: guarda le due nuove clip del film do David Yates, in uscita il 14 luglio nelle sale cinematografiche

The Legend of Tarzan porta in scena uno dei personaggi dei film d’animazione più amati e cerca di creare un messaggio che vada oltre la storia che tutti noi conosciamo. Il film diretto da David Yates (Harry Potter) si pone come obiettivo quello di partire dal personaggio del film d’animazione del 1999 e divulgare attraverso di lui dei chiari messaggi contro lo sfruttamento degli esseri umani e a favore dell’ambiente e delle popolazione indigene del Congo. L’intento è nobile, ma la resa scenica non è delle migliori. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE