The Legend of Tarzan: Alexander Skarsgård rivela la sua natura nelle nuove clip

Svelate due nuove clip e una featurette per The Legend of Tarzan, che arriva il 14 luglio nelle sale italiane.

Sono passati anni da quando l’uomo, un tempo conosciuto come Tarzan (Alexander Skarsgård) ha lasciato le giungle dell’Africa per intraprendere una vita diversa insieme alla sua fidanzata, mutando la sua identità in John Clayton III, Lord Greystoke, insieme all’amata moglie Jane (Margot Robbie) al suo fianco.

Ora, è stato invitato in Congo in qualità di emissario commerciale del Parlamento, senza sapere che lui è una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta, ideata dal capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz).

The Legend of Tarzan: Alexander Skarsgård rivela la sua natura nelle nuove clip

David Yates (gli ultimi quattro film della saga di “Harry Potter”) fa rivivere il personaggio nato dalla penna di Edgar Rice Burroughs, e interpretato da Alexander Skarsgård (la serie HBO True Blood) per una nuova avventura, ambientata molti anni dopo il ritorno di Tarzan alla civiltà.

Completano il cast del film: il candidato all’Oscar®, Samuel L. Jackson (“Pulp Fiction”, i film di “Capitan America”, Quei bravi ragazzi, Robocop), Margot Robbie (“The Wolf of Wall Street”, Focus – Niente è come sembra, Suicide Squad), il candidato all’Oscar® Djimon Hounsou, (Blood Diamond, “Il Gladiatore”, Costantine), il candidato all’Oscar® John Hurt (“The Elephant Man”, V Per Vendetta, “Harry Potter) e il due volte premio Oscar® Christoph Waltz, (“Bastardi senza gloria”, “Django Unchained”, Spectre).