The Last Witch Hunter: rivelata una scena cancellata con Rose Leslie

La Lionsgate ci ha rivelato una nuova scena esclusiva di The Last Witch Hunter e che è stata cancellata. In questa scena possiamo vedere Rose Leslie ( Il Trono di Spade, Honeymoon) che duella con uno stregone malvagio e quest’ultimo gli mostra come dominare la paura.

In un mondo moderno dove l’uomo vive costantemente in rapporto stretto con la tecnologia, non va trascurata un’agghiacciante verità! Le streghe continuano a vivere tra noi, mimetizzandosi abilmente con la massa e cercando di scatenare la devastante Morte Nera sul mondo civilizzato. A tenere salde le redini della resistenza un gruppo di stoici cacciatori di streghe capitanati dall’immortale Kaulder (Diesel), convinti e fermamente decisi ad uccidere il male per eccellenza rappresentato dalla Regina delle Streghe. In un tempo remoto Kaulder aveva già combattuto contro la maligna e durante la sua esecuzione il grande guerriero venne maledetto in eterno e fu costretto a vagare nel mondo, senza trovare mai pace. Nel mondo odierno Kaulder è l’ultimo della sua stirpe ed è incredibilmente ancora vivo. Spinto come allora dal desiderio di vendetta contro le streghe, si erge a paladino solitario del bene. Ma la Regina delle Streghe vive ancora e trama un’atroce vendetta che non solo metterà a repentaglio la vita di Kaulder, ma quella dell’intero genere umano.

Potete vedere la scena cancellata di The Last Witch Hunter qui

Il divo dei film d’azione Vin Diesel è produttore e interprete del film, nel ruolo di un custode secolare del mondo degli uomini, che nella sua lunga battaglia contro le forze del male ha perso l’intera famiglia, gli amici e forse anche la speranza. Il film e il personaggio di Kaulder nascono dalla passione di Diesel per i videogame, primo fra tutti Dungeons and Dragons, di cui da vent’anni è un grande appassionato. La sua dedizione a questo gioco è tale che gli è stato chiesto di scrivere la prefazione del libro 30 Years of Adventure: A Celebration of Dungeons & Dragons. Da sempre, il personaggio di D&D preferito da Diesel è Melkor, un elfo scuro e un cacciatore di streghe che non faceva parte del gioco originale. “L’ho trovato in un libro intitolato Acheron”, spiega. “L’idea di fare un fantasy d’azione mi aveva sempre attratto. Cinque anni fa ho conosciuto lo sceneggiatore Cory Goldman e ci siamo messi a parlare di Dungeons & Dragons, una nostra passione comune. E così, senza neanche sapere come, mi sono ritrovato questo copione che racconta la storia di un cacciatore di streghe”.

Fonte: Comingsoon.net