The Last Photograph, Zack Snyder torna al cinema con un dramma bellico: i primi dettagli
A distanza di vent'anni dall'inizio dello sviluppo, Zack Snyder è finalmente in procinto di regalare al grande pubblico il dramma bellico The Last Photograph.
Dopo i due capitoli di Rebel Moon, Zack Snyder è pronto a tornare al cinema con un nuovo interessantissimo progetto. Come riporta in esclusiva Deadline, il regista statunitense firmerà la regia di The Last Photograph, dramma bellico scritto da Kurt Johnstad e prodotto dallo stesso regista insieme a sua moglie Deborah e al suo socio Wesley Coller tramite la casa di produzione Stone Quarry.
Zack Snyder al lavoro per regalare al pubblico il war movie The Last Photograph: i primi dettagli

La trama di The Last Photograph è ancora top secret, ma il regista lo ha definito “una meditazione sulla vita e sulla morte, che incarna alcune delle prove che ho vissuto nella mia vita“. A guidare il cast ci saranno Stuart Martin e Fra Fee, i quali sono stati già diretti da Zack Snyder proprio in occasione della saga di Rebel Moon. Le riprese del film inizieranno questo mese e dureranno fino a novembre. Islanda, Colombia e Los Angeles sono tra le location principali.
The Last Photograph sarà prodotto esecutivamente da Mediaset España, attraverso la sua divisione di produzione cinematografica Telecinco Cinema, True North è la società di servizi di produzione in Islanda, mentre Jaguar Bite, gestita da Juan Pablo Solano e Simon Beltran, è la società di servizi di produzione colombiana. Tra i produttori figurano anche Gianni Nunnari e Alisha Stickney tramite la casa di produzione Hollywood Gang Production. Hans Zimmer, Steven Doar e Omer Benyamin si occupano della colonna sonora.