The Last of Us: Padro Pascal in una parodia (eccellente) su Mario Kart live a SNL

Pedro Pascal conquista tutti con la sua apparizione su SNL, con una esilarante gag che richiama Mario Kart!

C’è voluto un solo episodio per far eleggere The Last of Us il miglior show televisivo mai realizzato. La nuova serie post-apocalittica HBO (in Italia disponibile su Sky e NOW) vede Pedro Pascal dare il volto a Joel, disilluso contrabbandiere incaricato di tenere al sicuro la giovane Ellie (Bella Ramsey), nelle cui vene si potrebbe celare la cura al misterioso morbo che, negli ultimi 20 anni, ha messo in ginocchio l’intero mondo.

Il primo episodio della serie si è guadagnato quasi 5 milioni di spettatori, un record per la rete statunitense, solamente eguagliato da House of the Dragon, la serie fantasy prequel agli eventi di Game of Thrones, giustamente molto attesa. Su IMDb House of the Dragon, però, non è nemmeno nella top 50 (Il Trono di Spade è sesta). Pedro Pascal ha subito conquistato i cuori di tutti, partendo dall’episodio che lo ha sancito come “daddy” irresistibile. Anche io voglio Pedro Pascal come papà” si legge su Twitter. “È perfetto nei ruoli paterni”; “5 minuti dall’inizio e già adoro Pedro Pascal nel ruolo del papà brontolone”; “Dopo 6 minuti era già senza maglietta, questo show è da 10/10”. Ecco Pascal mostrare un suo ulteriore talento nella sua prima puntata su SNL.

The Last of Us, l’interpretazione di Pedro Pascal su SNL in parodia di Mario Kart è esilarante!

the last of us hbo cinematographe.it

In un episodio particolarmente esilarante su SNL, Pedro Pascal è stato un conduttore ospite e non poteva che dare vita ad uno dei siparietti più divertenti della nuova stagione del celebre show in prima serata, celebre in tutto il mondo per la sua capacità di mettere star di calibro internazionale in situazioni assolutamente improbabili! Poteva mai Pedro Pascal esimersi dal mettere su una geniale interpretazione di Mario Kart nei panni del solenne e severissimo Joel di The Last of Us? Certamente no!

Ecco le divertentissime immagini che mostrano Pedro in splendida forma e in una interpretazione davvero incredibile!

La celebre serie TV è stata anche rinnovata per una stagione 2. “Non vedo davvero l’ora di vedere la storia di Ellie e Dina. Ho trovato un montaggio, qualcuno ha fatto un montaggio fenomenale, non so come, da un gameplay, della storia d’amore tra Ellie e Dina. Quindi non vedo l’ora di giocarci. E anche la complessità della sua relazione con Joel, diventa decisamente più complessa, e non vedo l’ora. E la violenza che ne consegue è in un certo senso eccitante, per poterla esplorare in un ambiente davvero sicuro. Sarà bello. Ma sono anche nervosa. Sono nervosa perché so cosa succede nel secondo gioco di The Last of Us, specialmente all’idea di rimanere potenzialmente senza Pedro per un po’. Sarà davvero triste“, ha dichiarato la giovane Bella Ramsey al podcast Happy Sad Confused.

Fonte: Deadline
Tags: HBO