The Last Of Us arriva il gran finale: a Milano l’imperdibile evento per tutti i fan della serie

In vista del gran finale della prima stagione di The Last of Us arriva a Milano un imperdibile evento per tutti i fan più temerari!

In vista del finale di stagione di The Last of Us Milano si tinge dei colori del mondo post-apocalittico portato in Italia da Sky e NOW. Il nono episodio della serie dei record sarà anche l’ultimo della prima stagione e quale modo migliore per festeggiarne l’uscita se non con un evento che radunerà tutti i fan?

The Last of Us: a Milano l’escape room a tema per l’arrivo del finale

In poche settimane ha conquistato la critica e il pubblico internazionale, candidandosi già a inizio anno a diventare una fra le serie più rilevanti del 2023 e, con il gran finale di stagione alle porte (l’ultimo episodio andrà in onda su Sky e NOW nella notte fra domenica 12 e lunedì 13 marzo), i fan non vedono l’ora di vedere come si concluderà il viaggio di Joel (“l’internet daddy” Pedro Pascal) ed Ellie (la talentuosa ex star di Game of Thrones Bella Ramsey). Creata da Craig Mazin (Chernobyl) e da Neil Druckmann (già dietro al successo del videogioco targato Naughty Dog per Playstation), la serie è l’adattamento televisivo che tutti stavano aspettando.

Per permettere ai fan di immergersi meglio nelle terrificanti atmosfere distopiche di The Last of Us, NOW vi invita a un evento unico, che si terrà a Milano presso la Fondazione Catella (di fronte alla Biblioteca degli Alberi, zona Gae Aulenti). Appuntamento per sabato 11 e domenica 12 marzo, dalle 11.00 alle 20.00, fra terrificanti clickers, agenti della Fedra, sopravvissuti e i resti della civiltà che fu prima dell’epidemia che ha sconvolto il mondo raccontato nella serie, la Fondazione si presenterà in pieno stile The Last of Us, trasformandosi in una enorme photo opportunity. L’edificio ospiterà una Escape Room a tema, ricca di dettagli e degli elementi iconici del titolo. L’operazione è stata realizzata da Sky Creative Agency e prodotta da USUP. Social amplification di BCube.

The Last of Us racconta una storia che si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna per via di una epidemia da Cordyceps. Joel, un sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere. Dal 13 marzo tutti gli episodi della prima stagione della serie saranno disponibili su Sky e in streaming su NOW.