The Last of Us 2: uscita rinviata a data da destinarsi

Attraverso i canali social, la Sony ha ufficializzato il rinvio dell'uscita di The Last of Us - Parte II e Iron Man VR, inizialmente attesi per il mese di maggio.

L’emergenza Coronavirus costringe la Sony a rinviare l’uscita dei suoi videogiochi più attesi

Due settimane fa ci godevamo il nuovo trailer di The Last of Us – Parte II ma, considerato quanto stava già accadendo nel mondo a causa dell’emergenza Coronavirus, bisognava essere proprio ottimisti per pensare che il titolo più atteso dell’universo videoludico non avrebbe avuto ripercussioni riguardo la data del suo rilascio.

In queste ore, infatti, Sony Interactive Entertainment ha ufficializzato il rinvio dell’uscita di The Last of Us 2, confermando quindi la notizia che già era nell’aria da giorni. Per potersi godere la nuova avventura di Ellie e Joel bisognerà attendere più tempo rispetto a quanto previsto. Il videogioco sviluppato dalla Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 4 non ha attualmente una data di uscita ufficiale, poiché tutto è stato rimandato a tempo indeterminato.

Ellie e Joel tornano in azione nel nuovo trailer di The Last of Us – Parte II 

Una brutta notizia che la Sony ha condiviso attraverso i suoi canali social. Lo sviluppo del videogioco sta comunque proseguendo attraverso lo smartworking ma, a questo punto, i tempi sono troppo stretti per concludere il lavoro entro la data prestabilita, ovvero il 29 maggio 2020.

Lo stesso destino incerto di The Last of Us – Parte II è condiviso anche da Iron Man VR, la cui uscita era prevista sempre per il mese di maggio ma è stata allo stesso modo rinviata a data da destinarsi.

Tags: Sony