The Last of Us 2, la data di inzio riprese con l’enigmatico messaggio di Pedro Pascal

Pedro Pascal parla del futuro di The Last of Us alludendo all'inizio delle riprese per la prossima stagione.

The Last of Us 2 è uno dei prodotti televisivi più attesi: nonostante la stagione 1 non sia ancora finita ufficialmente, c’è già chi pensa all’arrivo dei prossimi episodi e all’inizio delle riprese. E chi meglio di Pedro Pascal può indicare effettivamente il futuro di questa amata serie dei record? I tempi per l’inizio dei prossimi set, inoltre, non dovrebbe essere troppo lontano.

Pedro Pascal, che interpreta Joel nella serie TV, riesce a dare informazioni sul futuro dello show in modo molto misterioso e criptico, senza dunque rilasciare spoiler che potrebbero rovinare l’esperienza ai fan. Insomma, quando inzieranno le riprese della stagione 2?

The Last of Us 2, ecco quando inizieranno le riprese secondo il protagonista Pedro Pascal

The Last of Us - Cinematographe.it

The Last of Us è la serie TV del momento, gli attori che interpretano i protagonisti sono al centro di critiche positive e grandissimi feedback da parte dei fan. Tutti coloro che amano il videogame sono letteralmente ossessionati dalla serie TV, considerata una delle trasposizioni migliori di sempre. Lo show potrebbe essere tra i meglio ricevuti dai critici nella storia delle serie TV, guadagnando un seguito di ansiosi appassionati.

La star dello show, Pedro Pascal, ha lasciato intendere di conoscere la data di inzio riprese per la stagione 2. Durante un’intervista con Collider, la star ha parlato della stagione 3 di The Mandalorian, ma gli è stata inevitabilmente posta la domanda riguardo il futuro della serie, alla quale l’attore ha risposto in modo giocoso. Dopo qualche battuta riguardo la stagione dell’anno in cui sarebbero iniziate ufficialmente le riprese, Pascal ha ammesso che il set potrebbe battere il suo primo ciak nella seconda parte del 2023. Qualche tempo fa, anche Bella Ramsey ha confermato che il team di autori per la stagione 2 di The Last of Us era stata già messa insieme e che quindi era tutto pronto per il futuro!