The Last Mercenary: Jean-Claude Van Damme sbarca su Netflix con una action comedy

La star del genere action, Jean-Claude Van Damme, sarà un ex agente dei servizi segreti per Netflix nel film The Last Mercenary.

Jean-Claude Van Damme sarà un ex agente dei servizi segreti nel suo nuovo progetto per Netflix, The Last Mercenary

Se si parla di genere action, non si può non pensare a Jean-Claude Van Damme, uno dei volti noti del cinema d’azione statunitense per più di un decennio tra gli anni ’90 e l’inizio del nuovo millennio. L’attore belga è ora pronto per una nuova avventura. Si tratta dell’action comedy The Last Mercenary diretta da David Charhon, le cui riprese sono già partite sul territorio francese.

the last mercenary, cinematographe.it

The Last Mercenary: Jean-Claude Van Damme sbarca su Netflix con una action comedy

Jean-Claude Van Damme sbarca così su Netflix nel ruolo di un misterioso ex agente dei servizi segreti che è costretto a tornare in Francia quando suo figlio viene accusato dal governo di traffico di armi e di droga a seguito di errore burocratico. Nel cast anche Alban Ivanov, Assa Sylla e Samir Decazza.

Il film sarà prodotta da Jean-Charles Levy e Nicolas Manuel della Forecast Pictures, Olivier Albou e Laurence Schonberg della Other Angle Pictures, David Charhon, Jakéma Charhon e Eponine Maillet della Mony Films, e da Olias Barco e Vlad Riashyn della Apple Tree.

Tags: Netflix