The Last Kingdom: sette re devono morire – trama, trailer e cast del film Netflix

The Last Kingdom: ecco tutto ciò che c'è da sapere su Sette re devono morire.

Il film Netflix prende le migliori dinamiche di serie TV cult come Vikings e le mette insieme in un action ricco di storie, folklore ma anche scene di guerra da vero colossal americano. La produzione originale Netflix vuole riportare sullo schermo una storia ricca di colpi di scena ma anche eventi storici fondati su una ricostruzione romanzata di scontri e trame che hanno scolpito il volto dell’umanità. Ma di cosa parla esattamente questo war movie ambientato in Danimarca nel IX secolo d.C. ? Ecco tutte le curiosità sulla pellicola, che conclude la storia della popolare serie TV omonima.

The Last Kingdom: sette re devono morire, trama e trailer della pellicola Netflix

The Last Kingdom trama trailer e cast -cinematographe.it

The Last Kingdom è una popolarissima serie TV che ha letteralmente spopolato tra gli utenti Netflix durante gli scorsi anni e il film con il sottotitolo Sette re devono morire. Il film messo a disposizione dei fan conclude le avventure dei personaggi così da dare un epilogo importante a una storia leggendaria, ricca di colpi di scena e tradimenti.

La sinossi ufficiale della pellicola recita: “Dopo la morte di re Edoardo, Uhtred da Bebbanburg e i suoi compagni attraversano un regno frammentato nella speranza di unire finalmente l’Inghilterra”. Il Film d’Azione vede anche il ritorno di gran parte del cast originale e dei personaggi amati dai fan di lunga data.

Ecco il trailer della pellicola Netflix:

The Last Kingdom: cast e personaggi del film che conclude la serie TV Netflix

The Last Kingdom: Sette re devono morire: recensione; Cinematographe.it

Il cast della amata serie TV ritorna nei panni dei personaggi che hanno tenuto compagnia al pubblico durante gli episodi. Il cast completo di The Last Kingdom: Sette re devono morire è composto da Alexander Dreymon, Harry Gilby, Mark Rowley, Arnas Fedaravicius, Cavan Clerkin, James Northcote, Laurie Davidson, Elaine Cassidy. Il ritorno in Danimarca sicuramente non deluderà chi ha già apprezzato i sanguinolenti ma intensissimi episodi della serie, riuscendo a trovare finalmente una quadra di ciò che accade a Uthred e alla sua famiglia.

Tags: Netflix