The Iron Claw: primo sguardo al cast del film con Zac Efron sulla famiglia di wrestler Von Erich [FOTO]

Il film ripercorre le travagliate vicende della famiglia Von Erich, nota dinastia di wrestler che negli anni '80 calcarono i maggiori ring americani.

Giunge dal canale ufficiale di A24 su Twitter (o meglio dire X?) una prima foto del cast principale di The Iron Claw, film diretto da Sean Durkin nel quale si ripercorrono le travagliate vicende della famiglia Von Erich, nota famiglia di wrestler che negli anni ’80 calcarono i maggiori ring americani.

L’anno scorso si sono svolte le riprese del film, che vede nel proprio cast alcuni grandi nomi del cinema attuale, come Zac Efron, Jeremy Allen White (The Bear), Harris Dickinson (Triangle of Sadness) e anche Lily James.

The Iron Claw, non è stata ancora annunciata una data di rilascio in Italia

The Iron Claw Zac Efron, Harris Dickinson, Jeremy Allen White -Cinematographe.it
The Iron Claw cast da sinistra a destra: Harris Dickinson, Zac Efron, Stanley Simons e Jeremy Allen White.

The Iron Claw, come scritto sopra, seguirà la dinastia dei fratelli Von Erich nella loro scalata nel mondo del wrestling, ma anche nella tragedia della loro famiglia, dove 4 dei 5 fratelli morirono, alcuni di loro si suicidarono. Tragedie che portarono i media a parlare del “Von Erich curse”, la maledizione dei Von Erich.

Secondo quanto annunciato da Variety e poi confermato da A24, il film verrà rilasciato nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 22 dicembre, senza passare però prima dai vari Film Festival in arrivo quest’autunno. Nulla ancora si sa su una potenziale data di rilascio in Italia.

Di seguito potete vedere una prima immagine del cast con gli attori che interpretano 4 dei fratelli, partendo da sinistra: Harris Dickinson che vestirà i panni di David Von Erich, Zac Efron invece sarà Kevin Von Erich, mentre Jeremy Allen White darà volto a Kerry Von Erich, mentre Stanley Simons sarà Mike Con Erich. A completare il cast anche Lily James nei panni di Pam, moglie di Kevin (Efron), Holt McCallany interpreterà Fritz Von Erich, il patriarca, e Maura Tierney, la madre Doris.

Leggi anche How do you live: l’ultimo film di Miyazaki aprirà il Toronto Film Festival

Fonte: Variety