The Infamous Iron Man: CBR rivela il nuovo fumetto Marvel

Il ruolo di Iron Man sembra aver dato parecchi influssi nell’Universo Marvel e ora abbiamo saputo che ci sarà un altro personaggio sotto il casco dell’armatura di Tony Stark.

CBR ha rivelato poco fa l’ultima aggiunta al mito di Iron Man, che porta il nome di Victor Von Doom. Il Dottor Destino sarà infatti il personaggio principale della nuova serie nota come The Infamous Iron Man.

Infamous rimpiazzerà temporaneamente International Iron Man ed è una storia che gira intorno agli eventi di Invincible Iron Man. Sarà senza ombra di dubbio una storia sensazionale, che approfondirà altri aspetti del personaggio di Victor Von Doom.

Cosa ne pensate di The Infamous Iron Man? Vi piacerebbe vedere una trasposizione cinematografica di The Infamous Iron Man? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.

The Infamous Iron Man: Victor Von Doom indosserà l’armatura di Tony Stark

The Infamous Iron Man

Dottor Destino (Doctor Doom), il cui vero nome è Victor von Doom, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1962, pubblicato dalla Marvel Comics.

Signore e monarca dell’immaginario paese di Latveria, nell’Europa Centrale, è un supercriminale tra i più potenti e pericolosi, nonché il principale nemico dei Fantastici Quattro ma molto spesso si è scontrato con gli altri supereroi dell’universo Marvel tra cui Spider-Man e i Vendicatori. È il figlio della strega e zingara Cynthia Von Doom, è allo stesso tempo un geniale inventore e uno stregone.

Fonte: Comicbook
Tags: Marvel