The Idolmaster Cinderella Girls: Riamu Yumemi è al massimo della sua sensualità in questo provocante cosplay

Alcuni cosplay riescono a rendere i personaggi inanimati molto più sexy di quello che si possa pensare: ecco quello di Riamu Yumemi

Riamu Yumemi è un personaggio molto amato da coloro che seguono l’universo delle creazioni orientali. In particolare, questa coloratissima ragazza prende vita nel mondo di The Idolmaster Cinderella Girls, un videogioco giapponese che ha riscosso parecchio successo nel tempo. Ecco la versione in cosplay di CandyPie che lascerà tutti con la bava alla bocca.

Il cosplay di Riamu Yumemi: come appare dal vivo

Cinderella project Cinematographe.it

Per parlare bene di questo cosplay, si deve fare un passo indietro verso la storia dal quale è tratto. Stiamo parlando del videogioco The Idolmaster Cinderella Girls, non si tratta dell’unico adattamento di questa storia. Vediamo, infatti, anche 8 manga, alcune canzoni e talk show, nonché anche una serie anime. Insomma, ha riscosso particolare successo tra il pubblico, ma sopratutto incuriosisce moltissimi.

La trama si concentra sull’agenzia dei talenti 364 Pro, all’interno della quale un produttore cerca di creare future pop idol per portare al successo il Cinderella Project. Tra coloro che fanno parte di questo stravagante progetto, che ha ispirato molte persone nel mondo, vediamo anche Riamu Yumemi. Anche lei, come le sue compagne, è una cantante idol intenta a farsi strada all’interno del mondo dello spettacolo giapponese. Si tratta di un carattere controverso e contradditorio, nonché tendente ad avere crisi nervose.

Riamu Yumemi Cinematographe.it

Decide di diventare un’idol perché dice di voler saltare scuola, ma in realtà tenta solamente di cambiare vita dopo che le sue paure hanno segnato profondamente la sua età adolescenziale. Insomma, un personaggio che potrebbe sembrare molto superficiale risulta alla fine essere profondo e complicato più del dovuto. Per questo vediamo che la sua personalità riesce a guadagnare l’affetto di moltissimi tra il pubblico che decidono di riproporla a modo loro attraverso dei cosplay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CandyPie uwu ♡ (@candypieuwu)

Tra questi vediamo CandyPie, cosplayer danese alla quale piace in particolar modo riproporre questi costumi appartenenti agli anime. Tra i vari proposti vediamo quello della nostra Riamu Yumemi, nei lineamenti molto fedele al personaggio, ma sicuramente più intraprendente. Rimangono i capelli a caschetto rosa shock, abbinati con una scollatura prorompente a forma di goccia al centro del petto. Davvero molto originale.

Leggi anche Demon Slayer: Tanjiro Kamado acquista un grande fascino in questo sensuale cosplay