The Idea of You: su Airbnb c’è la casa di Anne Hathaway nel film! [FOTO]

La casa si trova ad Atlanta, in Georgia, ed è ottimamente coperta da servizi.

Il nuovo film The Idea of You vi ha conquistato? Allora c’è una notizia che potrebbe stuzzicare le vostre fantasie: la casa della protagonista è possibile prenotarla su Airbnb! Insomma, se avete sognate e sognate di vivere anche solo 24 ore nella stessa abitazione di Solène, siete vicinissimi a esaudire questo desiderio. Senza indugiare in spoiler, lei (interpretata da Anne Hathaway) è una mamma single di 40 anni che, dopo aver accompagnato la figlia al Coachella, si innamorata del frontman di una band, di 16 anni più giovane di lei.

Senza avere, in teoria, nulla in comune con la star della musica, in The Idea of You si ritroverà catapultata dall’oggi al domani in una vita al centro dei riflettori. Dapprima emerita sconosciuta, scoprirà sia gli onori sia gli oneri dell’esser famosa. La storia d’amore reggerà alle pressioni esterne? Oppure sarà destinata a sciogliersi come neve al sole? Lasciamo a voi scoprirlo. La pellicola è disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon dallo scorso 2 maggio, pure in Italia.

La casa di Anne Hathaway in The Idea of You è offerta su Airbnb

La casa di Anne Hathaway in The Idea of You è proposta su Airbnb - Cinematographe.it

Venendo alla casa del personaggio principale, si tratta di una bellissima location ad Atlanta, in Georgia, presso il quartiere di Virginia Highland. Realizzato in stile American craftsman, l’alloggio può ospitare fino a 6 persone, ed è contraddistinto da una cucina poco ristrutturata, un salotto con camino, una sala da pranzo con un tavolo in legno d’acero su misura, una veranda vetrata e un portico anteriore.

La casa di Anne Hathaway in The Idea of You è proposta su Airbnb - Cinematographe.it

Laddove abbiate in programma un viaggetto da quelle parti, e siete fan di The Idea of You, allora rappresenta un’occasione davvero invitante. Oltretutto, la zona è molto ben coperta da negozi e ristoranti, giusto per non farsi mancare niente!

Leggi anche Star Trek e il dramma che rischiò di mandare tutto in fumo: Leonard Nimoy stava per abbandonare la saga