The Heretics: svelato il poster e una foto di scena del film horror

I produttori e registi di film horror Chad Archibald e Cody Calahan della Black Fawn Films hanno rilasciato il poster e una foto di scena della loro ultima pellicola da brividi, The Heretics, annunciando inoltre di aver rinnovato il loro impegno con uno dei principali studi di produzione e distribuzione canadese, la Breakthrough Entertainment.

Il patto è arrivato dopo la co-produzione di otto film horror di successo che hanno ottenuto numerosi riconoscimenti nei festival cinematografici a livello internazionale e che sono usciti nelle sale cinematografiche americane.

L’estensione della partnership sarà caratterizzata dall’utilizzo di budget più elevati e da una strategia di casting molto più aggressiva. Questi nuovi film saranno costruiti seguendo gli standard più alti che da sempre hanno contraddistinto la reputazione della Black Fawn

I titoli dei film che sono stati co-prodotti includono Antisocial e Antisocial 2, The Drownsman, The Sublet, Bed of the Dead, let her out e Bite, il quale è uscito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti. Fin dall’adesione al patto che prevedeva numerosi film, la Black Fawn Films è diventata un punto di riferimento fondamentale a livello globale per quanto concerne il genere horror.

The Heretics verrà introdotto agli acquirenti con un proiezione durante l’European Film Market del 2017, che si terrà il 14 Febbraio a Berlino, a seguito del festival internazionale

Il prossimo film targato Black Fawn e Breaktrough sarà intitolato I’ll take your Dead, attualmente in fase di casting, e segnerà l’inizio degli sviluppi produttivi progettati assieme a Breaktrough, i quali seguiranno la proiezione di THe Heretics.

Il film racconta di una ragazza sequestrata da un uomo, il quale sostiene che una setta sia alla ricerca della giovane. Il suo obiettivo è quello di proteggerla fino all’alba, ma intrappolata, la ragazza si ammala gravemente. Mentre gli amici e la famiglia partono alla ricerca della giovane, l’origine della suo malanno diventa sempre più evidente. Non è malata…sta cambiando.

Il film non ha ancora una data d’uscita.Qui sotto potete ammirare il terrificante poster e una foto dal set.

The Heretics poster

 

Black Fawn Reveal The Heretics Poster and Promise More Movies