The Hateful Eight: i character poster introducono il cast

Qualche giorno fa i fan hanno dato il loro primo sguardo alla copertina di The Hateful Eight  della rivista Entertainment Weekly, con Samuel L. Jackson, Jennifer Jason Leigh e Kurt Russell. Oggi, la rivista in fase di pubblicazione ha rilasciato le foto ispirate ai personaggi principali di Hateful Eight insieme a una breve descrizione di ogni ruolo. Con il rilascio di queste foto, si spera che il primo trailer completo di Quentin Tarantino sia proprio dietro l’angolo, ma non siamo esattamente sicuri quando debutterà.

La storia si svolge 6, 8 o 12 anni dopo la guerra civile, una carrozza precipita attraverso il paesaggio invernale del Wyoming. I passeggeri, il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell), e la sua latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh), sono in corsa verso la città di Red Rock, dove Ruth, conosciuto da queste parti come “The Hangman“, porterà Domergue per essere giustiziato. Lungo la strada, incontrano due stranieri: il maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un nero ex soldato dell’unione trasformato nel famigerato cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Walton Goggins), un rinnegato meridionale che sostiene di essere il nuovo sceriffo della città. Per evitare i danni che gli potrebbe arrecare la tempesta di neve, Ruth, Domergue, Warren e Mannix cercano rifugio a casa di Minnie Merceria, una sosta obbligata su un passo di montagna.

Quando arrivano a Minnie, non sono accolti dal titolare, ma da quattro facce sconosciute. Bob (Demián Bichir), che si sta occupando di Minnie, mentre lei è in visita a sua madre, è rintanato con Oswaldo Mobray (Tim Roth), il boia di Red Rock, l’ammazza vacche Joe Gage (Michael Madsen), e il generale confederato Sanford Smithers (Bruce Dern). Mentre la tempesta supera la tappa di montagna, i nostri otto viaggiatori imparano che dopotutto è impossibile tornare al Red Rock.

Hateful Eight

“John è un figlio di puttana nella media con un codice d’onore intrattabile come un cappio.”

Hateful Eight

“Una volta che un ufficiale dell’Unione, Warren ora vive tra le montagne del Wyoming, ama utilizzare la pistola e ha paura di condividere i suoi segreti”

Hateful Eight

“Solo perché lei è ammanettata al suo cacciatore di taglie non significa che Daisy non è una minaccia letale. Questa infame mastica fuorilegge e sputa ferro .”

Hateful Eight

“Un cowboy proprio nello stampo classico, con un fazzoletto sporco come il suo sorriso, Gage è uno dei quattro stranieri asserragliati nella merceria di Minnie, quando arrivano gli altri.”

Hateful Eight

“Non si può parlare del suo nome dal suono continentale , Mobray non è un locale. Il ben vestito Brit vuole diventare il nuovo boia di Red Rock.”

Hateful Eight

“Un meridionale che si è spostato ad ovest, Mannix dice che è lo sceriffo. Ma chiunque in occidente dovrebbe sapere che è meglio non fidarsi di un uomo con un cappello nero.”

Hateful Eight

“Avvolto in una pelliccia gigante e da un altrettanto gigante barba Bob” il messicano “ha assunto la direzione con le funzioni di oste da Minnie, mentre lei è via in visita dai parenti”

The Hateful Eight arriva al cinema dal 13 novembre 2015.

Fonte: Entertainment Weekly