The Grudge, Cinematographe.it

La nuova locandina ufficiale di The Grudge richiama alla memoria la terrificante scena della doccia!

The Grudge è il reboot del film giapponese che, anni fa, venne già reboottato dagli americani e vide per protagonista l’Ammazzavampiri Sarah Michelle Gellar. Questa eccellente opera d’arte – che potete vedere in calce alla notizia – arriva nel giorno 15 ° anniversario del remake di Sam Raimi e richiama la terrificante scena della doccia che ha scioccato il pubblico sia negli Stati Uniti che in Giappone. Questa nuova versione della pellicola, come precedentemente annunciato, non sarà ambientata in terra orientale come invece furono i due precedenti horror, ma in USA e questo è un elemento importante di differenziazione, dal momento che, almeno stando a quanto suggerito dalle notizie uscite fino ad ora, sia le origini del “mostro” che altre parti importanti della storia, saranno di conseguenza modificate per adattarle a un paese diverso.

Sony ha annunciato che il trailer di questa pellicola, diretto da Nicolas Pesce (che si svolge durante gli eventi del sequel di Sarah Michelle Gellar) arriverà il prossimo lunedì, il 28 ottobre 2019, cioè. Ecco la locandina, diteci cosa ne pensate nei commenti, in calce alla notizia:

Questo film in arrivo è una nuova versione del lungometraggio del 2004 (a sua volta basato sull’originale giapponese Ju-on del 2002), con Sarah Michelle Gellar nel ruolo di un’infermiera di stanza a Tokyo afflitta da una maledizione che crea una rabbia omicida incontrollabile. Nel cast ci sono, tra gli altri, Andrea Riseborough (Mandy), John Cho (“The Exorcist”), Betty Gilpin (“Glow”), Jacki Weaver e Frankie Faison, il remake di R-rated arriverà nelle sale USA il 3 gennaio 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto