EXCL The Grudge (2020): il poster italiano del reboot horror

Ecco in esclusiva su Cinematographe il poster italiano di The Grudge (2020), il film horror reboot di quello del 2002, prodotto da Sam Raimi.

Svelato in esclusiva sulla nostra pagina Horror Maniaci; il poster italiano di The Grudge, il film in uscita nel 2020

Sarà nelle sale cinematografiche americane a partire dal 3 gennaio 2020 e in quelle italiane dal 27 febbraio The Grudge, il nuovo horror prodotto da Sam Raimi per la regia di Nicolas Pesce con Andrea Riseborough, Demian Bichir, Lin Shaye, John Cho, Betty Gilpin, William Sadler e Jackie Weaver, tra gli altri, nel cast.

Nel film una giovane madre ha compiuto un atto folle uccidendo tutta la sua famiglia, dentro casa. Dopo l’accaduto una madre single e un giovane detective cercano di indagare per risolvere il caso scoprendo però che dietro tale atto aleggia la presenza, nella casa, di un fantasma vendicativo che condanna coloro che entrano nella dimora a una morte violenta. L’obiettivo della donna adesso va oltre la conoscenza della verità: deve lottare per cercare di salvare se stessa e suo figlio dagli spiriti demoniaci di quella casa maledetta.

The Grudge (2010) è il reboot del film del 2002, Ju-on: The Grudge, scritto e diretto da Takashi Shimazu. Sam Raimi (La casa) e Rob Tapert produrranno l’horror per conto di Ghost House. Erin Westerman e Nathan Kahane sono i produttori esecutivi per Good Universe, con Schuyler Weiss, Roy Lee e Doug Davison. Sia Romel Adam che Brady Fujikawa supervisioneranno il film rispettivamente per Ghost House e Good Universe.

The Grudge (2020) cinematographe.it

Tags: Esclusive