The Good Samaritan: Daisy Ridley protagonista del thriller d’azione
Nel film The Good Samaritan, l'attrice Daisy Ridley interpreterà una dottoressa che si ritroverà braccata dai pirati.
La star di Star Wars Daisy Ridley è pronta a torna a tornare al cinema. Come riporta Deadline, l’attrice sarà la protagonista di The Good Samaritan, thriller d’azione diretto dal regista di Taken e Peppermint Pierre Morel e basato su una sceneggiatura originale dello sceneggiatore di Rambo: First Blood Matthew Ian Cirulnick.
Daisy Ridley protagonista del film The Good Samaritan: le prime anticipazioni sulla trama

La sinossi di The Good Samaritan recita: “Quando l’imprenditrice di successo Dr. Rosalind Carver (Ridley) e suo marito Matt salvano un uomo ferito alla deriva al largo delle coste dell’Indonesia, credono di salvare una vita e non di intromettersi in una cospirazione mortale. Nel giro di poche ore, il loro yacht svanisce, Matt viene rapito e il paradiso si trasforma in una trappola. Braccata dai pirati e imprigionata da funzionari corrotti, l’unica speranza di Rosalind risiede in Sean Fuller, un appaltatore militare privato le cui motivazioni sono misterioso come il suo passato. Insieme, dovranno attraversare un labirinto di inganni e violenza in una terra dove non ci si può fidare di nessuno“. L’inizio della produzione è previsto per la primavera del 2026 a Brisbane, in Australia, sulla Gold Coast.
The Good Samaritan sarà prodotto da Mark Canton (Den of Thieves) e Dorothy Canton (Arthur The King) di Canton Entertainment, Oakhurst Pictures (Canary Black), Renee Tab (Sound of Freedom) di Sentient Entertainment e David Hopwood (Den of Thieves). I produttori esecutivi includono Pierre Morel, Matthew Ian Cirulnick, Ryan Winterstern e Delphine Perrier e Arianne Fraser di Highland Film Group, con Karley Ferlic di Canton Entertainment come co-produttore.