The French Dispatch: ecco le prime immagini del nuovo film di Wes Anderson

La pellicola dovrebbe essere presentata al prossimo Festival di Cannes.

The French Dispatch è la nuova pellicola di Wes Anderson, che ha nel cast alcuni attori importanti come Bill Murray e Timothée Chalamet

In attesa dell’uscita del trailer di The French Dispatch sono state diffuse le prime immagini della nuova pellicola di Wes Anderson. Tra i protagonisti possiamo notare Bill Murray, da tempo considerato uno degli attori feticcio del regista. Le immagini sono state pubblicate dal The New Yorker. La pellicola dovrebbe essere presentata al prossimo Festival di Cannes. La pellicola è costata complessivamente 25 milioni di dollari.

The French Dispatch: il primo poster ufficiale del film di Wes Anderson

Il cast del film vede protagonsiti Benicio Del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Stephen Park, Bill Murray e Owen Wilson. Murray interpreterà l’editore Arthur Howitzer Jr., che avrà nel suo staff Moss, Wilson, Swinton, Fisher Stevens, e Griffin Dunne. Jeffrey Wright interpreterà il giornalista Roebuck Wright. Mentre Del Toro sarà l’artista Moses Rosenthaler, e Chalamet lo studente rivoluzionario Zeffirelli.

The French Dispatch: la nuova sinossi del film di Wes Anderson

Il film darà vita a una raccolta di racconti contenuti nell’ultimo numero di una rivista americana pubblicata in una città francese immaginaria del 20º secolo e sarà incentrato principalmente su tre storie. Questo sarà il primo live-action per il regista dopo The Grand Budapest Hotel del 2014, che è stato nominato per un Oscar come miglior film, nonché sua decima pellicola. Per ora l’unica cosa che sappiamo in più sul film è che è stato definito “una dichiarazione d’amore ai giornalisti d’avanguardia che scrivevano per una rivista americana nella Parigi del 20º secolo”Wes Anderson ha sviluppato la storia insieme a Roman Coppola, Jason Schwartzman e Hugo Guinness. I produttori del film saranno, oltre allo stesso regista, Steven Rale e Jeremy Dawson.

Ecco le immagini del film.