The French Dispatch: Kate Winslet è l’ultima attrice a entrare nel cast

Altra aggiunta al cast già stellare del prossimo film di Wes Anderson!

Saoirse Ronan rivela che Kate Winslet si è unita al cast di The French Dispatch di Wes Anderson

Wes Anderson è attualmente impegnato nella produzione del suo prossimo film, The French Dispatch. Come abbiamo già riportato, il film avrà uno dei migliori cast nella storia dei film di Anderson, ma forse il nome più grande della lista è stato appena aggiunto.

Durante un’intervista a un programma radiofonico della radio della BBC (confermato dai media francesi) a Saoirse Ronan, che reciterà in The French Dispatch, è stato chiesto come è lavorare a un film con così tanti talenti. “Non ho ancora iniziato, inizierò nelle prossime settimane. Sto per lavorare con Kate Winslet, ci sarà anche lei per un paio di giorni.”

Kate Winslet è, naturalmente, sette volte candidata all’Oscar e ha recitato in alcuni dei più grandi film di tutti i tempi, oltre ad alcuni incredibili film indipendenti. Nel cast del prossimo film di Anderson troviamo anche: Léa Seydoux, Bill Murray, Tilda Swinton, Frances McDormand, Benicio Del Toro, Jeffrey Wright, Timothée Chalamet ed Henry Winkler.

The French Dispatch: Henry Winkler nel cast del film di Wes Anderson

Il film è descritto come una “lettera d’amore ai giornalisti” ed è ambientato in un avamposto americano a Parigi. Il film segue tre trame separate e dovrebbe svolgersi in più periodi di tempo, a partire dagli anni ’50 ad oggi. Con il film attualmente in produzione, e che probabilmente non finirà fino al 2019, sembra che Anderson stia preparando The French Dispatch per un debutto nella primavera del 2020, in tempo per il Festival di Cannes.

Mentre Ronan non può parlare del film, l’attrice è pronta a gettare luce su una parte unica riguardante il lavorare con Wes Anderson: le cene post-riprese. “Wes fa le cene più belle”, spiega. “Farà delle cene davvero deliziose alla fine di ogni giornata di riprese. Quindi, è un affare piuttosto di classe rispetto a tutte le altre riprese a cui lavori e dove indossi solo capi North Face.”