The Free State of Jones: nuove immagini dal set

Dopo la prima foto rilasciata il mese scorso da The Free State of Jones, STX Entertainment ci mostra altre due immagini di Matthew McConaughey come Newt Knight. La prima immagine presenta Newt che conduce un esercito improvvisato mentre avanzano i nemici invisibili, mentre il secondo mostra sempre Newt che alza un grande fucile contro un altro nemico.

La produzione è ancora in corso a New Orleans quindi avremo sicuramente altri aggiornamenti. Scritto e diretto dal quattro volte candidato all’Oscar Gary Ross (The Hunger Games, Seabiscuit, Pleasantville), e con il premio Oscar Matthew McConaughey, The Free State of Jones è un epico action-drama ambientato durante la guerra civile americana, e racconta la storia di un contadino ribelle del Sud, Newt Knight, e della sua rivolta armata contro la Confederazione.

Insieme ad altri piccoli agricoltori e con l’assistenza di schiavi locali, Knight ha scatenato una ribellione che ha portato il Mississippi a separarsi dagli Stati Confederati, creando di conseguenza uno Stato libero. Il suo matrimonio con un ex schiava, Rachel, e la successiva creazione di una comunità di razza mista era una cosa unica nel dopoguerra del Sud e Newt ha continuato a lottare per proteggere ciò che gli era più caro

THE FREE STATE OF JONES

THE FREE STATE OF JONES

Il cast di supporto comprende Gugu Mbatha-Raw, Keri Russell e Mahershala Ali. The Free State of Jones uscirà nelle sale cinematografiche l’ 11 Marzo 2016.

Fonte: Movieweb