The Forgiven: Jessica Chastain in trattative per recitare nell’adattamento

Jessica Chastain è in trattative per recitare al fianco di Ralph Fiennes in The Forgiven, un adattamento del romanzo di Lawrence Osborne.

The Forgiven è l’adattamento del romanzo di Lawrence Osborne. Nel cast troviamo già Ralph Fiennes

Jessica Chastain è in trattative per recitare al fianco di Ralph Fiennes e Caleb Landry Jones in The Forgiven, un adattamento del romanzo di Lawrence Osborne. John Michael McDonagh dirigerà il film, che tratta dell’impatto di un tragico incidente sulla vita di una coppia inglese che partecipa a una sontuosa festa in una lussuosa villa nel deserto del Marocco. Saïd Taghmaoui, Rebecca Hall e Mark Strong completano il cast. Chastain è in trattative per recitare nel film nel ruolo della moglie di Fiennes. I due hanno già recitato insieme in Coriolanus nel 2011.

La produzion del film dovrebbe iniziare il prossimo anno, in Marocco. Elizabeth Eves produrrà insieme a McDonagh, attraverso la loro società di produzione, la House of Un-American Activities. CAA, che ha organizzato il finanziamento, rappresenta i diritti degli Stati Uniti, mentre IMR International gestisce i diritti esteri.

Chastain sta per iniziare un anno intenso. Ha recentemente recitato in IT: Capitolo 2 che ha incassato quasi $ 500 milioni in tutto il mondo e ha prodotto il thriller di spionaggio di Simon Kinberg 355 e il film di Tate Taylor Eve (in entrambi ha anche recitato) con Kelly Carmichael. L’attrice si è anche unita al cast di Losing Clementine dalla pluripremiata regista argentina Lucia Puenzo il mese scorso.