The Flash: svelata l’auto ufficiale di Bruce Wayne! [FOTO]

Siete pronti a vedere la lussuosa auto di Bruce Wayne? Ecco la foto!

Da quando sono iniziate le riprese di The Flash, uno dei prossimi progetti cinematografici più attesi della DC, online sono emersi diversi scatti che provengono direttamente dal set: abbiamo visto per esempio Sasha Calle nei panni di Supergirl, un possibile easter egg di Wonder Woman, ed Ezra Miller e Michael Keaton nei panni di Barry Allen e Bruce Wayne. Sebbene i fan non aspettino altro che vedere Michael Keaton con il costume di Batman addosso a distanza di trent’anni – l’attore ha interpretato il supereroe per l’ultima volta nel 1992 in Batman – Il ritorno di Tim Burton – nelle ultime ore si sono rifatti gli occhi con quella che sarà nel film l’auto di Bruce Wayne.

The Flash; cinematographe.it

Su Twitter, l’utente Krypton Caged ha pubblicato una foto di Michael Keaton sul set di The Flash comodamente seduto in un’auto. Gli amanti delle quattro ruote sanno bene che l’auto è una riproduzione della Vision Mercedes-Maybach 6 Cabriolet. A quanto pare l’auto in questione non sarà la nuova Batmobile ma solo la vettura con cui Bruce Wayne quotidianamente è solito muoversi tra le vie di Gotham City: Ecco la foto:

Lunga circa sei metri e alimentata a batterie, la Vision Mercedes-Maybatch 6 annovera 750 cavalli e va da 0 a 100 in soli quattro secondi.