The Flash: il regista Rick Famuyiwa abbandona il film DC
The Hollywood Reporter ha annunciato in esclusiva che il regista Rick Famuyiwa ha lasciato il film The Flash della Warner Bros. Le ragioni sembrano essere “differenze creative” con lo studio. Famuyiwa era entrato a far parte del progetto lo scorso giugno a seguito dell’abbandono di Seth Grahame-Smith ad aprile.
“Quando la Warner Bros e DC mi avevano proposto lo possibilità di dirigere The Flash, ero eccitato per questa opportunità. Questo è mondo di personaggi che ho amato crescendo ed è così ancora oggi.” Famuyiwa ha rivelato in una dichiarazione relativa alla notizia.
“Ero davvero emozionato di lavorare con Ezra Miller, un giovane attore davvero straordinario. Avevo abbozato un film in linea con la mia voce, il mio humor, e il mio cuore. Anche se è deludente che non siamo riusciti a trovare un accordo creativo per il progetto, rimango grato per questa opportunità. Continuerò a cercare opportunità che parlano a una nuova generazione con un punto di vista multiculturale. Auguro alla Warner Brothers, DC, Jon Berg, Geoff Johns, e Ezra Miller tutto il meglio mentre continuano il loro viaggio alla velocità della luce.”
The Flash: il regista Rick Famuyiwa abbandona il film DC
Vedremo comunque Ezra Miller nei panni di The Flash accanto a Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot e Jason Momoa in Justice League. Le riprese del film dedicato a Berry Allen dovevano iniziare quest’anno a Londra, ma sembra ora che verranno rinviate.
Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck. Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.
Alimentato dalla sua fede e ispirato dallatto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede laiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.