The Flash quando esce in streaming? Dopo il flop al box office, prima del previsto

The Flash non ha performato al meglio sul grande schermo e arriverà molto presto in streaming: ecco quando.

The Flash è l’ultimo film DC ad essere uscito in sala, performando molto peggio di quanto ci si aspettasse al botteghino. Nonostante una lunga attesa – di anni – per l’arrivo del progetto nelle sale, il risultato finale – pur essendo apprezzato – non è stato guardato quanto si pensava. Questo, ovviamente, non promette troppo bene per la sua permanenza in cartellone, spingendo verso una lesta disponibilità in streaming sui canali online. Insomma, una cattiva notizia ne accompagna una migliore: per chi avesse il desiderio di un re-watch fatto bene, in alta qualità, l’attesa non è lunga come al solito.

Infatti, l’underperforming al box office porta ad una uscita anticipata sui canali di streaming online: ma dove uscirà The Flash e quando sarà possibile vederlo? Ecco tutto ciò che si sa riguardo la finestra temporale.

The Flash, la corsa al box office si conclude nel peggiore dei modi: quando sarà acquistabile online

The Flash - Cinematogrpahe

Finisce nel peggiore dei modi la corsa al box office di The Flash, il film sul multiverso DC con protagonista il velocista interpretato da Ezra Miller. Cosa succederà al suo personaggio in futuro? Non sembra così scontato definire quali saranno le prossime scelte del marchio di distribuzione riguardo i suoi cinecomics, ma i cambimenti in vista sono letteralmente capillari.

The Flash, però, ha dato la testimonianza a molti che il cinecomic ben fatto può ancora esserci, offrendo una storia toccante ed equilibrata. Per chi lo avesse perso al cinema o avesse desiderio di rivederlo, sarà disponibile per l’acquisto online a partire dal 18 luglio: soltanto un mese di distanza dall’uscita nelle sale. Non è ancora chiaro quando arriverà su Max, ma probabilmente in autunno. Il sequel, invece, dopo i risultati registrati potrebbe non arrivare mai più. Un vero peccato!