The Flash: rivelato l’elettrizzante poster della seconda stagione

Questa mattina vi abbiamo mostrato il nuovo promo. Adesso DC Entertainment e The CW ha rilasciato un nuovo poster per la seconda stagione di The Flash.
The Flash, serie televisiva statunitense del 2014, spin-off di Arrow, sviluppata dagli stessi creatori Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Nel cast Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come detective Joe West.

The Flash: scopri l’elettrizzante poster della seconda stagione qui sotto

La nuova stagione vedrà l’aggiunta di nuovi arrivati: ​Violett Beane come la donna speedster Jesse Quick, Demore Barnes come Tokamak, e Tony Todd (conosciuto soprattutto per la serie di film Candyman) come la voce del nuovo “grande cattivo” Zoom. The Flash ha come produttori esecutivi Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

Dopo la sconfitta del nemico Eobard Thawne (o anche Anti-Flash), la squadra Flash rivolge rapidamente la loro attenzione alle singole catastrofi sopra Central City, come hanno visto i fan l’ultima volta. Armato con il cuore di un eroe e la capacità di muoversi con la velocità della luce, Barry Allen sarà in grado di salvare la sua città dalla distruzione imminente?

La seconda stagione di The Flash arriverà in anteprima Martedì, 6 ottobre alle 20:00 su The CW.

« Mi chiamo Barry Allen e sono l’uomo più veloce del mondo! Da piccolo vidi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile. Mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me. E un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre, e avrò giustizia per mio padre! E quel giorno è oggi. »

(Barry Allen all’inizio dell’ultimo episodio della prima stagione)

the flash

 

Fonte: Comingsoon.net

Tags: The Flash