The Flash – I Nemici saranno i villain del film del DC Extended Universe

Ezra Miller farà il suo debutto come The Flash nella Justice League nel 2017 e poi nel suo film da solista nel 2018. Per quest’ultimo, non si hanno ancora dettagli precisi. Secondo Umberto Gonzalez di Heroic Hollywood, i villain del film saranno i Nemici (the Rogues). Nei fumetti, il team è guidato da Capitan Cold. The Rogues comprendono Mirror Master, Heat Wave, Weather Wizard, the Trickster, Pied Piper, the Top e Captain Boomerang.

Rivelata l’identità dei cattivi di The Flash nel film del DC Extended Universe

“Alimentata dalla sua fede restaurata nell’umanità ed ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto di un’alleata ritrovata, Diana Prince, ad affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per cercare e reclutare una squadra di metaumani in grado di fronteggiare la minaccia recentemente risvegliata. Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash combattono assieme. Nonostante un team di eroi mai visto prima, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

The Flash è già apparso brevemente in Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder e in Suicide Squad di David Ayer. Il film, previsto per il 16 marzo 2018, sarà diretto da Rick Famuyiwa. Nel cast, oltre al protagonista Ezra Miller, anche Kiersey Clemons e Ray Fisher.