The Flash: le riprese del film partiranno a Londra nel 2017

Secondo quanto riportato da alcune fonti, le riprese di The Flash, attesa pellicola DC Comics con protagonista Ezra Miller, partiranno ufficialmente il prossimo anno in quel di Londra. Non è la prima volta che una pellicola della DC venga filmata al di fuori degli USA, come già  accaduto con Wonder Woman, le cui riprese si sono tenute anche in Italia, e Justice League.

La nuova iterazione del personaggio più veloce di sempre, completamente differente da quella interpretata da Grant Gustin nell’omonima serie TV targata CW, ha ricevuto l’approvazione di critica e pubblico in seguito al trailer di Justice League diffuso in occasione del San Diego Comic-Con. L’uscita del film, diretto da Rick Famuyiwa, è prevista per il 16 marzo 2018.

The Flash: le riprese partiranno nel 2017 a Londra

Sempre a proposito di Flash, il suo recente cameo in Suicide Squad è stato recentemente rivelato dalla Warner Bros. e l’attore più coinvolto con quel personaggio ha rivelato alcuni segreti scioccanti sulla sequenza e su quello che si propone per il futuro. Ecco quanto riportato da Jai Courtney, l’attore che interpreta Captain Boomerang, uno dei villain storici di Barry Allen:

“Non sapevo che fosse nel film fino a quando non l’ho visto il film! Dico sul serio!” – dice Courtney – “È divertente, perché mi guardo indietro e penso, ‘ya f ***’ […] Ma anche le riprese mi hanno tradito. Non c’era scritto nel copione. È stato un piccolo gioiello al quale tenevano, ed è giusto così, capisco perché avevano voglia di proteggerlo”.