The Flash: le riprese del film sono quasi terminate [FOTO]

Ezra Miller è pronto a tornare sui nostri schermi nei panni di The Flash

Ezra Miller è pronto a tornare sui nostri schermi nei panni di The Flash

Il DC Extended Universe è noto per tenere il pubblico sulle spine. Attualmente sono in lavorazione numerosi blockbuster molto attesi, tra cui il film The Flash con Ezra Miller come protagonista diretto da Andy Muschietti. E allacciate le cinture, perché sembra che le riprese di The Flash siano quasi terminate. Post dell’annuncio di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Muschietti (@barbaramus)

In molti modi il prossimo film di The Flash è un piccolo miracolo DC visto che è stato bloccato nell’inferno dello sviluppo per anni, con un certo numero di registi che hanno firmato per dirigere il blockbuster prima di abbandonarlo. Ma ora sembra che le riprese principali siano quasi terminate, con la produttrice Barbara Muschietti che ha recentemente condiviso la notizia con un post Instagram.

Secondo Muschietti, la fine delle riprese di The Flash è alle porte e considerando che il misterioso blockbuster DC conterrà più versioni di Batman e l’introduzione di Supergirl, i fan saranno felici di ricevere questo aggiornamento. La foto del post mostra il set e suo fratello-collaboratore Andy. I fratelli hanno condiviso alcune foto emozionanti dal set di The Flash, inclusi scorci delle tute dei supereroi dei personaggi. Il DC Extended Universe ha trovato la sua casa in streaming su HBO Max.

Le riprese principali di The Flash sono iniziate ad aprile, quindi Andy Muschietti e compagnia hanno lavorato duramente sul blockbuster per diversi mesi. I Muschietti hanno apparentemente gestito un set serrato, poiché non ci sono state perdite provenienti dal film misterioso. Ma l’attesa è stata alta, specialmente per quanto riguarda il ruolo di Bruce Wayne.

Come accennato in precedenza, il cast del film è sicuramente elettrizzante. Il progetto di viaggio nel tempo includerà due versioni di Batman. Ben Affleck è tornato con mantello e cappuccio come versione del DCEU, mentre Michael Keaton riprenderà anche il ruolo di Bruce Wayne dalla coppia di film di Tim Burton. Aggiungi l’inclusione di Supergirl e il fandom ha collettivamente un sacco di domande sul film solista.

The Flash dovrebbe attualmente arrivare nelle sale il 4 novembre 2022.

Leggi anche Stranger Things: in arrivo uno spin-off su Undici?

Tags: The Flash