The Flash, le confessioni della Supergirl Sasha Calle: “Le mie scene vietate ai minori sono state cancellate”

The Flash con Ezra Miller introduce la nuova Supergirl Sasha Calle: ecco cosa ha raccontato delle sue scene vietate ai minori.

The Flash è nei cinema di tutta Italia e del mondo, mettendo il velocista scarlatto sulla bocca di tutti i fan DC. Le prime reazioni sembrano principalmente positive, con recensioni che lo descrivono come un film assolutamente innovativo del genere e – persino – il più grande cinecomic di tutti i tempi. Come sempre, le critiche negative non mancano ma sembrano impallidire rispetto alla possibilità di un universo DC tutto da esplorare con l’aiuto della mente geniale del nuovo CEO James Gunn.

Sasha Calle, la nuova Supergirl della DC, sembra essere una delle aggiunte vincenti alla leggendaria famiglia di supereroi. Nonostante ciò, dalle affermazioni delle attrici, la versione home video della pellicola offrirà anche scene cancellate con protagonista la supereroina.

The Flash, Sasha Calle parla delle sue scene cancellate nel film: ecco cosa aspettarsi

The Flash cinematographe.it recensione

Le scene cancellate con protagonista Supergirl e Sasha Calle sono state l’elemento principale di una intervista che la star ha rilasciato alla rivista Variety, senza spiegarne i dettagli ma sottolineando il fatto che non sono sopravvissute all’ultimo taglio a causa di contenuti piuttosto scottanti. Si tratta, infatti, di scene vietate ai minori di 14 anni.

Le scene cancellate sono state definite, letteralmente, “scene eliminate vietate ai minori“. La versione originale della pellicola, dunque, sarebbe stata decisamente più lunga. Si parla di una versione molto più brutale della scena in cui Kara Danvers si libera dalla sua prigionia, non facendo molto caso a come regisce ai suoi rapitori.