The Flash, la Supergirl Sasha Calle ha incontrato Peter Safran: ritornerà nel DCU?

Supergirl ritornerà nel DCU? Le prime news sulla nuova eroina in seguito ad un incontro con Peter Safran.

The Flash è al cinema: le nuove avventure dell’eroe più veloce del mondo sono sui grandi schermi di tutta Italia e ci resteranno ancora un bel po’! Il film, nonostante le recensioni molto positive, non sta raccogliendo tutti gli incassi aspettati al botteghino in patria. Nel Bel Paese, invece, la pellicola con protagonista Ezra Miller piace molto e gli incassi sono piuttosto solidi. Tutto merito di una bella regia, uno script molto divertente e performance forti.

Uno dei punti forti del film è proprio la presenza della new entry Supergirl, interpretata dalla giovane Sasha Calle. Il destino di Supergirl nella pellicola non è troppo felice, lasciando i fan a bocca asciutta dopo una entrata in scena decisamente riuscita. Ma la ragazza ha parlato, poco fa, con il CEO di DC Peter Safran. Quale sarà il suo futuro?

The Flash, la new entry Supergirl potrebbe ritornare nel DCU?

The Flash - Cinematographe

La performance di Sasha Calle, in The Flash, ha convinto il pubblico in modo irrevocabile: è uno degli svincoli di trama più riusciti, commovente e forte al contempo. La Supergirl di Sasha Calle non sembra avere possibilità di salvezza nel futuro della narrazione di questi cinecomics, ma un incontro tra attrice e CEO potrebbe porre fine ai dubbi sul suo ritorno.

Secondo quanto riporta Collider, infatti, i due si sono seduti a tavolino per discutere del futuro della supereroina, Kara, cugina del giovane Kal-El alias Superman. E per quanto nessuna informazione confermi il suo ritorno in modo definitivo, la star ha affermato: “Vorrei ritornare nel ruolo di Supergirl. La amo profondamente, mi sento così profondamente connessa a lei“. Tutti sperano nel Multiverso, la più semplice via per riportare nella storia personaggi apparentemente scomparsi.