The Flash, la scena post credits potrebbe svelare il futuro di un personaggio DC

Questa star DC potrebbe ritornare nel futuro in evoluzione di James Gunn?

The Flash, il film con protagonista Ezra Miller, è nei cinema italiani e di mezzo mondo, portando il multiverso anche sotto la firma DC. Un multiverso che sembra piacere molto alla critica e al pubblico, quasi a confermare la risalita delle performance degli eroi DC sul grande schermo: nonostante gli ultimi stravolgimenti all’interno dell’industria cinematografica che coinvolge sia la direzione artistica che il celebre sciopero degli sceneggiatori, la DC sembra solida nel costruire e ricostruire il suo intero universo sotto la direzione del genio di James Gunn.

Il futuro di molti personaggi stabiliti sul grande schermo dallo snyderverso sono stati completamente depennati dalla nuova direzione artistica, rinunciando alla comodità di una narrazione già creata per poter scolpire liberamente il nuovo volto della DC. Solo uno dei personaggi più conosciuti ed amati potrebbe restare nel franchise e la scelta di introdurlo – a sorpresa – nelle scene post credits di The Flash.

The Flash, il futuro di uno dei personaggi DC potrebbe essere scritto dalle scene post-credits

The Flash - Cinematographe

Le scene post-credits mostrano una interazione incredibilmente divertente ed inaspettata tra Barry e nientepopodimenoche l’Aquaman di Jason Momoa, fresco di ubriacatura. Questo è un piccolo spoiler che però serve a ricostruire almeno in modo ideale il futuro di quello che sarà il progetto finale del regista e CEO James Gunn.

E se il Flash di Ezra Miller è altrettanto incerto, la grande fanbase che supporta Jason Momoa potrebbe effettivamente essere il collante perfetto per non perdere tutto il lavoro fatto in passato con la costruzione di un universo snyderiano. Sono moltii fan che hanno protestato del totale reset del mondo DC, ma tanti altri sono semplicemente eccitati e curiosi di sapere cosa Gunn caccerà dal cilindro!