The Flash, in una scena eliminata del film Barry Allen dichiarava il suo amore per Supergirl

The Flash, in una scena eliminata c'è la conferma di un amore tra Barry Allen e Supergirl!

The Flash è uno degli ultimi film DC ad essere usciti al cinema: torna Ezra Miller nel ruolo del velocista più famoso del mondo in una avventura che ha deluso al box office, ma che ha soddisfatto il pubblico e i critici. La pellicola è molto piaciuta, nonostante non abbia reso quanto si pensava e sperava: con l’avvento di James Gunn la situazione potrebbe effettivamente cambiare e rendere la DC degna del periodo d’oro vissuto nel passato decennio dalla Marvel? Certamente la speranza dei fan è quella, soprattutto di coloro che non hanno mai visto le due case di produzione rendere allo stesso modo ma hanno cercato di credere in un futuro di qualità per la DC.

The Flash, in ogni caso, è decisamente un buon inizio: la trama, gestita bene e ben bilanciata con l’azione e le interazioni tra i personaggi, è forte e diverte emozionando. Il tutto poteva essere molto diverso se non si fosse deciso di eliminare una determinata scena.

The Flash, in una scena eliminata Barry Allen dichiarava il suo amore folle per Supergirl

The Flash cinematographe.it recensione

Nonostante il flop colossale di The Flash abbia posto fine definitivamente alla possibilità di vedere la Supergirl di Sasha Calle in azione nell’universo DC, le scene cancellate dal taglio finale del film continuano a fare il giro del web.

In una scena cancellata piuttosto bizzarra, la variante di Barry Allen più giovane si innamora perdutamente di Supergirl, confessandole il suo amore all’interno della Wayne Manor dopo averla salvata e liberata dal luogo in cui la tenevano prigioniera in Russia. Si tratta di un plot twist che molti fan vedevano arrivare ma non era mai stato reso così esplicito.

La disperazione di Barry era palese alla fine del film, quando Kara viene uccisa dal Generale Zodd, più e più volte. Come sarebbe stato il film con una storia d’amore del genere al suo interno? Secondo molti, quasi inquietante!

Tags: DC DC Comics