The Flash: il poster ufficiale del film mostra l’ingresso dell’eroe nella Batcaverna

Le prime immagini di The Flash preludono ad uno dei film più eccitanti del 2023!

The Flash sta per arrivare – finalmente – sul grande schermo dei fan DC dopo una lunga e strenua attesa. Dopo un vero e proprio cambio di potere all’interno dei DC Studios, infatti, l’arrivo di questa anticipata pellicola non era così scontato come poteva sembrare inizialmente. Anni di covid, trailer e anticipazioni senza alcuna concretizzazione reale avevano quasi spento le speranze ardenti dei fan, ma invece James Gunn ci sorprende e il film sul velocista più famoso del mondo arriverà come promesso. Non esattamente alle stesse condizioni, vedendo alcuni ritorni tanto anticipati cancellati: il Batman di Michael Keaton apparirà, ma non sarà presente l’Uomo Pipistrello nella versione di Ben Affleck. Persino la Supergirl di Sasha Calle è stata cancellata dalle scene del film.

Tuttavia, tutto il perduto sembra passare in secondo piano quando un nuovo elemento del film viene svelato al pubblico: arriva finalmente il poster ufficiale del film, che mostra la Batcaverna!

The Flash, il nuovo poster mostra il velocista nella Batcaverna in un’immagine incredibile

the flash poster - cinematographe.it

The Flash: l’attesa per il trailer del film con Ezra Miller è quasi finita. Durante il Superbowl, infatti, le prime immagini ufficiali del film saranno svelate al pubblico e così qualche notizia in più riguardo questa attesa pellicola sarà fruibile ai fan, meritevoli di aver qualche piccolo indizio sulla trama e gli sviluppi del film.

Una delle prime immagini, contenuta nel poster, mostra uno degli incontri più attesi del nuovo multiverso DC: The Flash e Batman. Il velocista si staglia contro la figura della batcaverna, grande e imponente come non mai, mentre viene racchiuso in un frame del batwing. L’immagine è a dir poco epica ed è un preludio davvero irresistibile a quello che vedremo a breve sul grande schermo. Dove si andrà da quel momento in poi, con il DCverso di James Gunn, non è dato saperlo. Il film di Andy Muschietti, tuttavia, promette di essere uno dei più ambiziosi prodotti di intrattenimento degli ultimi anni.

Ecco il tweet che annuncia ufficialmente il film, con uno splendido ritorno di Ezra Miller dopo i vari problemi che lo hanno riguardato e coinvolto negli ultimi anni. La star sembra stare molto meglio e essersi riguadagnato il suo spazio all’interno del DC Universe:

The Flash uscirà nelle sale il 16 giugno 2023. Pronti al reset dell’universo messo in scena da Zack Snyder per dare spazio a quello ideato da James Gunn e da Peter Safran.