The Flash: il merchandising del film mostra una terza (terrificante) versione dell’eroe interpretato da Ezra Miller

Una versione malvagia di Flash sarà presente nel film? Il merchandising del film sembra proprio suggerire una ipotesi molto dark!

The Flash, il film con Ezra Miller è uno dei più attesi del futuro DC. Non è certo cosa possa accadere al velocissimo eroe dopo l’avvento del nuovo CEO James Gunn, ma l’intenzione sembra proprio quella di recuperare la salute mentale dell’attore che interpreta l’eroe e tenerlo vivo anche nell’universo targato Gunn. Dopo essere entrato in terapia, Miller sembra stare molto meglio e la sua performance di attore nei panni di Barry Allen è uno degli elementi più riusciti dello Snyderverso, interpretazione piuttosto controversa dell’universo dei cinecomics leggendari.

Ma cosa si sa finora del film con grandi guest star come il Batman di Michael Keaton e altre versioni provenienti dal multiverso proprio del celebre velocista? Il merchandising del film potrebbe svelare una terza versione del personaggio, ma non è quello che ci si aspetta!

The Flash: il merchandising mostra una terza versione del velocista interpretato da Ezra Miller?

the flash data uscita - cinematographe.it

Il merchandising mostra una terza versione di Barry Allen aka Flash e non è assolutamente simile alle altre: un velocista cattivo potrebbe essere il villain dietro gli avvenimenti del film? Vista la presenza di due versioni del personaggio, la partecipazione di un terzo Allen malvagio potrebbe essere assolutamente possibile.

La nuova immagine è davvero inquietante: la versione giocattolo di Barry Allen appare in varie versioni, come il Flash classico, il Flash giovane e una sua versione assolutamente diversa e anche terrificante. Dark Flash ha una tuta nera ed un’espressione molto minacciosa, con la bocca spalancata in un urlo spaventoso. Che sia lui il vero cattivo dietro gli eventi che vedremo sul grande schermo? Lo scopriremo solo dopo l’uscita nei cinema dell’attesa versione del film. Ecco un primo sguardo a Dark Flash, interpretato sempre da Ezra Miller

Fonte: CBR