The Flash: Harrison Wells torna nell’episodio 2×11

Domani, il 26 gennaio 2016, andrà in onda la puntata inedita di The Flash. In occasione del ritorno di uno dei personaggi più amati della serie, La CW la rilasciato le prime foto dell’episodio 2×11 con il ritorno del cattivo dello show, che è possibile controllare nella galleria qui sotto. L’episodio di intitola The Reverse – Flash Returns ed è ufficialmente descritto con queste parole:

“Quando Cisco ha una visione di Eobard Thawne (guest star Matthew Letscher), ma Barry e la squadra non ci credono. Dopo un attacco ai Mercury Labs, Christina McGee (guest star Amanda Pays) conferma che Reverse Flash è tornato. Nel frattempo Iris e Francine (quest star Vanessa A. Williams) condividono un bel momento che porterà Iris sempre più vicino a suo fratello, Wally (Keiynan Lonsdale)”.

The Flash: le immagini dell’episodio 2×11

Il cast di The Flash comprende Grant Gustin nei panni di Barry Allen/Flash, Candice Patton che interpreta Iris West, Rick Cosnett nei panni di Eddie Thawne, Danielle Panabaker che nello show è Caitlin Snow, Carlos Valdes che intepreta Cisco Ramon e Jesse L. Martin che è il detective Joe West. La nuova stagione vedrà prendere parte del cast anche Teddy Sears nei panni di Jay Garrick, Keiynan Lonsdale che interpreta Wally West, Shantel VanSanten che sarà Patty Spivot, Violett Beane nei panni di Jesse Quick, Demore Barnes che interpreterà Tokamak e Candyman Tony Todd che darà la voce al nuovo cattivo al “big bad” .

In attesa del grande e atteso ritorno previsto per domani, ricordiamo  quelle che erano state la parole di Andrew Kreisberg:

Nello show il tempo non scorre in modo lineare. Qualche volta ci sono degli eventi che vengono visti in una direzione e subito dopo da un’altra prospettiva. Questo Reverse-Flash non è esattamente lo stesso che abbiamo visto  nel finale della prima stagione. E’ un Reverse-Flash proveniente da un tempo precedente. Non è il Reverse-flash di Earth-2, bensì The Reverse-Flash. Sarà uno dei nostri migliori episodi”.

Tags: The Flash